Wild Boar(d) Game Arena!
Torna anche questa edizione, a grande richiesta, la Wild Boar(D) Game Arena, dedicata a quei giocatori che non si accontentano del casual gaming ma cercano esperienze più profonde e durature.
Qui potrete trovare i giochi più setolosi, ferroviari infiniti, azionari cattivissimi, ricostruzioni storiche e battaglie fantasy!
Tutto questo in un’area più tranquilla rispetto alle simpatiche ma alquanto chiassose navate della Leopolda Storica.
Addentratevi dunque fino alla sala conferenze e vi si aprirà un mondo da hardgamer!
Ecco cosa troverete oltre ai tavoli per giocare:
Sabato 9/3:
- La storica Compagnia del Cerruglio di Pisa, specializzata in wargames, sarà presente con un diorama dimostrativo di Flames of War. Maggiori informazioni sul gioco le potete trovare quì.? Maggiori informazioni sul Torneo Italiano di Flames of War organizzato dalla Federazione Italiana dedicata al gioco le potete trovare quì.
- Andrea “Telchar” Evangelista ci porterà nuovamente tra le impervie terre di Arrakis con la sua ormai famosa versione Fan Made del celebratissimo gioco da tavolo Dune! Per una partita dimostrativa e per unirsi al tavolo potete trovare maggiori info quì.
- Mattia e Ludovico presenteranno il loro prossimo progetto: Patrioti!
Domenica 10/3:
- A partire dalle 15, gli avventurieri più ardimentosi e temerari potranno cimentarsi in “Parnast under siege“, una avventura dimostrativa di Dungeons and Dragons con la Adventurer’s League di Pisa di cui potrete trovare maggiori informazioni quì.
- Il nostro ormai affermato influencer e esperto di wargames simulativi o meno Massimiliano “MaDeR” Della Rovere ha selezionato per voi i seguenti titoli, disponibili in prova:
?